La nuova edizione del Boot Düsseldorf è stata ufficialmente fissata in agenda: l’attesissima rassegna internazionale dello yachting si terrà dal 23 al 31 gennaio 2021 nella capitale del Land Renania Settentrionale-Vestfalia.

I lavori del Boot 2021 procedono spediti  e lo stato attuale delle adesioni è tendenzialmente in linea con il 2019: stando alle prime indicazioni, saranno presenti quasi tutti i cantieri che hanno partecipato alla scorsa edizione.

Al Boot Düsseldorf 2021 “sfileranno” barche a motore, a vela, gommoni, maxi-rib, le première mondiali dei marchi produttori e il meglio dell’accessoristica nautica. Come da tradizione, ampio spazio sarà dedicato a tavoleattrezzature da subdestinazioni per sport acquatici e società di charter.

Previste, inoltre, attrazioni di pura adrenalina come “The Wave”, il flatwater pool lungo 65 metri sul quale si pratica wing surfing, o come il nuovo trampolino con vista a 360° o, ancora, il popolare percorso in canoa, che questa volta si svolgerà a rigorosa distanza di sicurezza.

ti e lo stato attuale delle adesioni è tendenzialmente in linea con il 2019: stando alle prime indicazioni, saranno presenti quasi tutti i cantieri che hanno partecipato alla scorsa edizione.