Con il nuovo 41 XLFjord rivoluziona il suo design minimalista dando il via a quella che sarà il suo nuovo corso stilistico.

Se a un primo sguardo il nuovo modello ripropone gli stilemi tipici del cantiere, a uno sguardo più approfondito si noteranno invece notevoli differenze progettuali, a partire da uno scafo completamente ridisegnato e dotato di un bordo libero più alto. Ciò ha permesso ai tecnici di realizzare interni ancora più voluminosi e, per la prima volta, ampiamente personalizzabili nelle finiture ma anche nei layout.

L’iconico design da motoscafo è completato dalle numerose e sensazionali opzioni di disposizione del FJORD 41 XL. Ottieni anche tu il massimo grado di personalizzazione in cui ogni yacht è un capolavoro senza eguali. Il grado di personalizzazione definisce nuovi standard e ti apre un mondo di possibilità nel progettare la barca dei tuoi sogni. Qualunque sia il tuo obiettivo – esplorare nuove acque, organizzare party o crogiolarti al sole – è disponibile un’ampia selezione di arredi spettacolari per l’elegante ponte superiore. Gli interni si caratterizzano per un’eccellente ed esclusiva composizione di materiali e colori, che possono essere personalizzati per intonarsi al tuo stile e alla disposizione desiderata. Cogli l’occasione di creare un’icona di design con un tocco del tutto personale: uno yacht unico come te.

clicca qui, per configurare il tuo Fjord