• Lun - Sab 8,30 - 18,30
  • Via Monte Cengio, 102 Fiumicino - Roma
  • +39066582331

Il gruppo Med One yachting si è specializzato nell’importazione di imbarcazioni costruite da cantieri noti per prestigio e innovazione. Dove c’è ricerca, design, potenza e bellezza, li vogliamo portarvi!

Il brand FORMULA

Formula. L’anno 2016 ha segnato il 60 ° anniversario della Thunderbird nella produzione di barche a motore in vetroresina. La Thunderbird è un’azienda altamente innovativa, basata nell’Indiana dal 1988, che produce barche rinomate in tutto il mondo per il loro stile bellissimo, l’ingegneria avanzata, per le prestazioni entusiasmanti in acqua ma sopratutto per la loro altissima qualità. Infatti, dietro a Formula, riconosciuto come il motoscafo del momento, c’è un’azienda forte, a conduzione interamente familiare, con una consolidata filosofia di qualità senza compromessi.
La storia dell’azienda, del resto, riflette la costante evoluzione di prodotti che guardano al futuro come nello scafo FAS³TECH®, super sportivi di tendenza, negli sport Sun, FX, Crossover Bowriders, Super Sport Crossover, All Sport Crossover e anche nei lussuosi modelli Performance Cruiser e Yacht.
La guida, dietro la visione di eccellenza di Formula, è nella famiglia di Victor B. Porter che gestisce l’attività della Thunderbird nello stabilimento all’avanguardia di Decatur, nell’Indiana. Formula ha continuato a crescere ed evolversi dai tempi di Don Aronow che, nel 1962, ne disegnò l’originale scafo a V profonda, ottenendo subito notevoli vittorie sul circuito offshore. E il prestigio originato dalle vittorie delle corse passate è ancora evidente nelle serie di grande successo FAS³TECH.
Insomma la creatività ha prevalso e l’innovazione ha decretato il successo di un’azienda modello che produce queste prestigiose Formula Boats così richieste oggi.

disponibile 6-Yacht
380 Super Sport Crossover
28
da € 67 999
380 Super Sport Crossover